Didattica e saperi disciplinari - Particle Physics for Primary Schools -Univ. di Milano Bicocca, 4 ottobre 2023

Dettagli della Notizia

Il dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” dell’Università di Milano Bicocca, l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) - Sezione di Milano Bicocca e l’Istituto Comprensivo Statale “E.Fermi” di Carvico co-organizzano un convegno dal titolo Didattica e saperi disciplinari. Un percorso di fisica delle particelle elementari alla Scuola Primaria”, che si terrà il giorno 4 ottobre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 18.30. L'evento è rivolto a docenti di scuola primaria. Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Data della Notizia:

29 Set 2023