Invito all'evento formativo "Intelligenza in evoluzione, nuovi orizzonti dell'etica - Parole, scrittura e nuova oralità nell'era dell'IA" - 15 settembre 2023

Dettagli della Notizia

In coincidenza con l'avvio del nuovo anno scolastico, il giorno 15 settembre 2023 alle ore 20.30 presso la sede della Scuola Primaria di Carvico si terrà un incontro, rivolto ai genitori, ai docenti e a tutti gli interessati, dedicato al tema, di particolare attualità e impatto, "Intelligenza in evoluzione nuovi orizzonti dell'etica - Parole, scrittura e nuova oralità nell'era dell'IA". I relatori sono la prof.ssa Musi e il prof.Carosio dell'Università Cattolica di Piacenza. La partecipazione è libera previa iscrizione al link https://www.iccarvico.edu.it/webform-open-day/iscrizioni-allincontro-genitori-e-docenti-intelligenza-evoluzione-nuovi-orizzonti Maggiori dettagli nella locandina allegata (accessibile cliccando sul titolo in rosso dell'articolo).

Data della Notizia:

12 Set 2023