Attraverso questa pagina è possibile visualizzare l'elenco di TUTTE le NOTIZIE:

• E' possibile filtrare le circolari in base ai campi sottostanti. CLICCARE su CERCA dopo aver effettuato la scelta per vedere i risultati.
  • Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.

Filtra per anno
Filtra per Titolo

APERTURA SPORTELLO AL PUBBLICO PERIODO ESTIVO

APERTURA SPORTELLO PERIODO ESTIVO

Kamishibai, racconti in valigia. Maybe ...

Dopo quattro mesi di intenso lavoro, il 6 giugno la classe 2A della scuola secondaria di Carvico ha presentato lo spettacolo finale del progetto Kamishbai

E festa sia!

E festa sia! Conclusione anno scolastico 2023/24

Variazioni di gesso e di voi

Il 1 giugno 2024 si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto Mu.Vi. presso la Scuola secondaria di primo grado di Villa d'Adda.

Mostra di arte e storia "L'Antico Egitto"

Gli alunni e le alunne delle classi quarte della Scuola Primaria di Carvico hanno raccontato la loro avventura nel mondo egizio.

Eureka! Funziona

Le alunne e gli alunni delle classi quarte della scuola primaria di Carvico hanno vinto il secondo premio del concorso di meccanica "Eureka! Funziona"

Mostra "Il Piccolo Principe"

Le classi quinte della scuola primaria di Carvico in conclusione del progetto "Il Piccolo Principe" hanno allestito la mostra dei propri manufatti.

Presentazione dei corsi PNRR A.S. 2024/25

Il giorno 22 maggio 2024 sono stati presentati i corsi dei progetti PNRR per l'anno scolastico 2024/25. Ulteriori informazioni nelle slide allegate.

Incontri di formazione per i genitori dei futuri alunni della scuola primaria

Percorsi di formazione per genitori futuri alunni scuola primaria A.S. 2024/2025